Consegna standard in tutta Italia
Gli ordini sono processati ogni mattina alle 9:00, dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo.
DONNA PIU’ MERATE spedisce con UPS, SDA, GLS, DHL e POSTEDELIVERY.
È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail e numero telefonico.
Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente via telefono per programmare un secondo passaggio di consegna.
Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente.
Le consegne vengono recapitate dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 19:00.
DONNA PIU’ MERATE non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.
Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.
Al momento della consegna dei prodotti, il cliente è tenuto ad ispezionare attentamente la busta o il collo prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Se, per qualsiasi motivo, la confezione dovesse arrivare manomessa o se l'adesivo segna busta non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di riportare immediatamente l’accaduto all’ufficio locale del corriere e di contattarci inviando un’e-mail all’indirizzo info@donna-piu.it