Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso

Reso per consegne standard in tutta Italia

Effettua il tuo reso entro 14 giorni.

Contattaci tramite mail info@donna-piu.it o tramite WhatsApp  351 6156131

Nel caso non avessi più l'imballaggio originale di donna più (busta di plastica o scatola) non ti preoccupare, potrai utilizzare una qualsiasi altra scatola di cartone per effettuare il reso.

Nel caso la scatola che decidi di utilizzare sia diversa da quella che ti abbiamo inviato noi, ricorda di rimuovere tutte le etichette precedenti. L'unica etichetta che dovrà essere visibile sul pacco è quella del reso a donna più Merate ( lettera di vettura )

Assicurati che il cartellino sia ancora attaccato agli indumenti e che il prodotto sia integro.

Se vuoi rendere delle scarpe, utilizza la scatola originale in cui sono state spedite.

Nel caso dovessimo ricevere prodotti già utilizzati, danneggiati o in una confezione diversa da quella originale (scatola delle scarpe, scatola per accessori come portafogli, orologi ecc.) non potremo procedere con il rimborso

1 Ai sensi dell’art.52 ss del Decreto legislativo 06.09.2005 n° 206 (Codice del Consumo) e successive modificazioni, il Cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso.

2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dal giorno del ricevimento dei Prodotti. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato mediante l’attivazione della procedura di RESO di cui all’art. 10, entro il termine di cui al punto 2.

3 Il Cliente dovrà spedire i prodotti a donna più Merate ,  entro 14 giorni dalla data di attivazione della procedura di RESO.

4 Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, il quale potrà utilizzare un proprio corriere celere, fornendo a donna più Merate il track della spedizione, oppure il corriere indicato da donna più Merate. In quest’ultimo caso, saranno trattenuti dal rimborso dovuto al cliente 7€ per le spese di spedizione del reso.

 5 Il cliente può richiedere il cambio taglia dell’articolo acquistato entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, inviando una mail a info@donna-piu.it, indicando il n. d’ordine e la tg richiesta. Verrà comunicata l’effettiva disponibilità della misura richiesta e la procedura per effettuare il cambio tg. Le spese di spedizione relative al cambio taglia sono a carico del cliente e sono state stabilite per un importo di cortesia pari a 7€. 

E' consentito un solo cambio tg. Per ogni ulteriore richiesta di cambio tg o reso successivo al cambio tg, le relative spese di spedizione saranno completamente a carico del cliente.

6 Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

( i prodotti con personalizzazioni non possono essere resi )

7 Donna più Merate accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i Prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine e con gli imballi originali, che non siano stati usati, ammettendosi unicamente la manipolazione degli stessi al fine di stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento; solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei Prodotti.

8 i prodotti dovranno essere rispediti a DONNA PIU’ -  VIA MOMOLO BONFANTI PALAZZI, 5 23807 MERATE (LC) 

9 Per effettuare un reso scrivere a info@donna-piu.it o tramite WhatsApp al numero 351 6156131