Felpe

Non ci sono prodotti in questa categoria

Cerca quello che stai cercando

Felpe taglie forti

Un indumento che non può mancare in tutti i guardaroba è la felpa. Esistono infiniti modelli di felpe taglie comode che non per forza devono essere usate per praticare sport. Ultimamente le felpe stanno avendo un successo strepitoso e stanno diventando un capo di moda molto amato da tutti.

Le felpe per donne curvy che vi proponiamo possono essere sia con il cappuccio che senza. La felpa dallo scollo tondo è stata inventata negli anni 20 per i giocatori di football, mentre quella con il cappuccio è stata prodotta per la prima volta negli anni 30 in quanto le temperature erano veramente basse e c’era bisogno di una maggior copertura. Da quegli anni le felpe non sono mai passate di moda.

Diversi sono i modelli di felpe taglie comode da donna disponibili. Queste sono presenti in diverse colorazioni, sia monocromatiche che prodotte a più colori, ma non solo, infatti sono moltissime le felpe realizzate utilizzando fantasie e stampe straordinarie e a volte pure stravaganti.

Un altro fatto da tenere in considerazione per quanto riguarda i diversi modelli di felpe è che esistono sia felpe chiuse che felpe con la zip. Quelle con la cerniera sono perfette se sotto si indossano magliette con fantasie magnifiche e soprattutto se la vostra intenzione è proprio quella di mostrare le stampe più belle delle vostre t-shirt.

Le felpe donna taglie forti che invece non presentano la zip si possono indossare sia con una maglietta che senza niente sotto. Proprio per questo le felpe sono degli indumenti molto versatili e inoltre garantiscono una praticità e comodità unica.

Scoprite tutte le felpe della nostra collezione Donna Più pensata appositamente per le donne curvy.