Elenco dei prodotti per marca Ghejta More

Donna Più è un negozio situato a Merate in provincia di Lecco che si occupa di abbigliamento taglie forti. Nel nostro negozio ci sono diversi marchi che producono capi per le donne curvy. Nelle vetrine sono esposti abiti che sono il frutto di una selezione accurata tra le passerelle e dietro le quinte. Tutti i capi vengono scelti per l’ottima vestibilità, l’alta qualità di tessuti e rifiniture. Da noi si possono trovare abiti, accessori e molto altro, per tutti i giorni, ma non solo, infatti siamo in grado di creare look più formali e adatti a cerimonie. Uno dei marchi presenti nel nostro negozio in provincia di Lecco è Ghejtah More.

Every body is beauty con la collezione Ghejtah More

Ghejtah More è un brand che si occupa di abbigliamento femminile. Il brand veste donne curvy che vogliono sentirsi esclusive, cool e glamour, donne soprattutto che hanno bisogno di sentirsi a proprio agio in tutte le situazioni in cui si trovano. Per l’azienda ogni donna è perfetta a modo suo e deve sentirsi libera, deve sentirsi se stessa. La nuova collezione Ghejtah permette ad ogni donna di essere fiera di ciò che è, di essere consapevole della sua forza e del suo valore. Insomma per il brand ogni donna, indipendentemente dalla taglia che porta, deve sempre essere libera di sentirsi straordinaria a modo proprio, perché la bellezza di una donna sta soprattutto nell’anima.

La nuova collezione Ghejtah more

Ghejtah More propone una nuova collezione. Una collezione ricca di colori e volumi per tutte le donne. I capi della nuova collezione si riconoscono per il loro essere moderni, raffinati e ricercati. Il brand presta molta attenzione ai dettagli e da particolare importanza al comfort di ciascun capo che viene presentato nella nuova collezione. Si passa da capi per tutti i giorni a quelli per i momenti più speciali per far esprimere la vera essenza di ciascuna donna. Tra i colori che caratterizzano la maggior parte dei vestiti della nuova collezione firmata Ghejtah More possiamo trovare il fucsia e il color corallo.

La nuova collezione varia da maglie e top a bluse e camicie, ma non solo, infatti questa collezione comprende anche abiti che possiamo trovare sia lunghi fino a metà polpaccio sia di una lunghezza media fino al ginocchio, ma anche pantaloni di diverse lunghezze per le donne che non amano indossare gonne. Per quanto riguarda i capispalla la linea vede presenti giubbottigiacchegilet e molto altro ancora. In questa collezione c’è da dire che passiamo da modelli semplici, come per esempio a tinta unita, ad altri molto più ricercati e stravaganti e con le fantasie più dettagliate.

Per scoprire tutta la nuova collezione firmata Ghejtah More passa nel nostro negozio in provincia di Lecco Donna Più, sarai accolta dal nostro team di esperti che ti aiuteranno a prendere la decisione migliore per te.