Bluse

Non ci sono prodotti in questa categoria

Cerca quello che stai cercando

Bluse taglie forti

Capo di abbigliamento femminile presente nell’armadio di parecchie donne dalle taglie calibrate è la blusa curvy. La blusa è stato uno dei primi indumenti ad essere indossato dalle donne, oltre agli abiti, e da allora non è mai passato di moda.

Quello che differenzia le bluse dalle camicie è la mancanza dei bottoni sul davanti, perciò le bluse rimangono chiuse e sono da indossare proprio come delle maglie.

Le bluse plus size sono camicie larghe pensate per essere indossate sia singolarmente che con una cintura in vita per valorizzare al massimo tutte le curve magnifiche che ognuna di voi possiede.

Un aspetto che caratterizza questo indumento di moda femminile è il suo taglio. Avendo un taglio ampio la blusa può essere indossata in modi differenti: potete decidere di abbinarla ad un paio di pantaloni, sia che essi siano larghi sia che siano stretti, o anche addirittura con una gonna, infatti la blusa è un capo di abbigliamento molto versatile in quanto sta bene con tutto e si adatta ad ogni esigenza.

Tra i diversi abbinamenti che potete realizzare con le nostre bluse taglie comode potete trovare il completo blusa e pantaloni adatto per diverse occasioni, sia per una giornata di lavoro sia per una passeggiata in centro con delle vostre amiche.

Se avete in programma un matrimonio di amici o parenti, ma non amate indossare abiti eleganti, allora quello che fa per voi sono le nostre bluse eleganti per matrimoni disponibili in diverse colorazioni. Se invece i matrimoni non sono presenti nella vostra agenda, ma amate comunque uno stile elegante, a disposizione di tutte voi donne dalle forme più accentuate ci sono anche le bluse eleganti taglie comode che donano un tocco in più di eleganza al vostro look e che sono adatte per tutte quelle serate un po' più formali.

Venite subito a trovarci nel nostro negozio Donna Più a Merate e scoprite tutte le bluse curvy disponibili, ne rimarrete stupite!