Dove sono prodotti gli abiti Elena Mirò

Il brand di abbigliamento Elena Mirò fece la sua prima apparizione nel 1984 in Italia. Elena Mirò si occupa della produzione di capi di abbigliamento femminile pensati per tutte le donne dalle linee più formose. Tutte le donne curvy grazie a questo brand italiano possono sentirsi a proprio agio nei vestiti pensati e realizzati esclusivamente per loro.

La mission dell’azienda

Il brand Elena Mirò ha un obiettivo ben preciso, quello di vestire ogni donna, indifferentemente dalla taglia che porta. Il marchio vuole che ciascuna donna si senta a proprio agio con qualsiasi cosa indossi e vuole esaltare l’unicità che caratterizza ogni donna dalle taglie più forti. Elena Mirò mette passione in ogni capo di abbigliamento taglie comode che pensa e realizza. Il brand è in grado di utilizzare tutte le conoscenze acquisite durante i quasi 30 anni di attività, che vanno dalla creatività alla capacità di realizzare indumenti strepitosi, unici e che rispettino sempre la moda più recente. Tutto ciò è reso possibile grazie all’attenta osservazione che l’azienda presta a tutto quello che accade anche al di fuori dell’azienda stessa. Elena Mirò vuole rendere felici tutte le donne che indossano capi di abbigliamento della sua collezione, ed è proprio questo il motivo per cui si distingue da molte aziende, grazie alle promesse fatte alle donne curvy e che riesce sempre a mantenere.

L’amore per tutte le donne

Il marchio ama tutte le donne dalle taglie conformate che hanno deciso di affidare la propria comodità ai vestiti di tutte le collezioni firmate Elena Mirò. Fonte di ispirazione di tutte le collezioni di questo brand sono proprio le donne, donne uniche e speciali che si differenziano l’una dalle altre. Grazie ai capi di abbigliamento proposti dal marchio in questione queste donne possono sempre esprimere la propria libertà e personalità tramite i meravigliosi look che vengono sempre pensati appositamente per ciascuna di esse. Le collezioni Elena Mirò sono indirizzate a tutte le donne a partire da una taglia 42 fino ad arrivare a una 58, in modo tale pure le donne più formose possono essere libere di scegliere indumenti senza vincoli riguardanti le taglie.

Miroglio Fashion: la società che cura la produzione

Sappiamo perfettamente quello che Elena Mirò propone a tutte le clienti di taglie differenti, ma ancora non abbiamo parlato di chi cura la produzione dei vari capi di abbigliamento del brand. La società che si occupa della produzione degli indumenti curvy firmati Elena Mirò è Miroglio Fashion. Oltre la produzione, il Gruppo Miroglio controlla anche il design e ladistribuzione di tutti i capi. La Miroglio Fashion è un’azienda italiana nata nel 1947 ad Alba, provincia di Cuneo. Il fondatore di questa società è Giuseppe Miroglio, figlio di commercianti di stoffe già dall’800.

Altri brand del Gruppo Miroglio

Oltre al design, alla produzione e alla distribuzione a livello internazionale di Elena Mirò, la società del Gruppo Miroglio cura anche quelli di altri 8 brand. Questi ultimi si distinguono l’uno dagli altri grazie alla loro specializzazione e unicità che hanno nel vestire ciascuna donna. I brand in questione sono:

  • Motivi: le parole d’ordine del brand per descrivere ogni donna curvy sono femminile, glamour e romantica
  • Fiorella Rubino: i capi presenti nelle collezioni rientrano nello stile casual
  • Oltre: marchio lifestyle ideale per tutte coloro che vogliono sentirsi coccolate dai vestiti taglie comode
  • Luisa Viola: nelle collezioni per donne taglie calibrate ci sono alcuni indumenti caratteristici dello stile chic
  • Diana Gallesi: brand casual ma al tempo stesso chic
  • Ipekyol: idealizza capi di abbigliamento per donne formose dal design molto semplice
  • Machka: realizza indumenti taglie forti eleganti e confortevoli
  • Twist: marchio moderno e con capi giovanili

Cosa c’è dietro ogni brand?

Dietro ciascuno dei brand che sono sotto il controllo di Miroglio Fashion ci sono diverse figure. Il numero di professionisti che si occupano della produzione dei capi di abbigliamento di ogni brand è molto alto. Per quanto riguarda laproduzione e il design i professionisti coinvolti sono soprattutto gli stilisti e i modellisti, mentre per ciò che riguarda la distribuzione possiamo trovare buyereesperti del settore marketing o di strategie digitali e molti altri. Ciascuna collezione viene realizzata da professionisti che mettono amore e passione in ogni singolo capo. Tutti gli indumenti taglie forti prodotti sono sempre alla moda, sia per i colori che per gli stili, e inoltre vengono utilizzati tessuti di alta qualità che garantiscono ottima vestibilità e comfort.

Dove vengono prodotti i capi firmati Elena Mirò?

Ciascun capo della collezione Elena Mirò, che comprende indumenti che vanno da gonne taglie conformate a pantaloni taglie forti, da t-shirts oversize a bluse plus size, da abiti curvy a jeans per donne taglie comode, viene prodotto nello stabilimento principale situato ad Alba in provincia di Cuneo in Italia.

Vieni a scoprire tutte le collezioni firmate Elena Mirò nel nostro negozio Donna Più situato nel centro di Merate, ti aspettiamo!

Condividi questo post