Dove acquistare Elena Mirò online

Le curvy, dalla 46 in poi, spesso hanno difficoltà a trovare capi che le valorizzino, esaltando la naturale bellezza ed evidenziando i punti di forza. In Italia le ricerche stimano che una donna su cinque va oltre la taglia 46, e che oltre il 38% delle donne ha difficoltà a indossare una taglia 44.

Perché scegliere l’abbigliamento per donne curvy Elena Mirò?

Grazie alle influencer e alle donne oversize, che da dieci anni circa propongono l’accettazione della diversità di ciascuna grazie al trend #bodypostive, oggi le plus size sono le più amate dagli uomini e sono più rappresentate, grazie a linee di abbigliamento realizzato specificamente per loro. In Italia tra i marchi leader c’è Elena Mirò, la casa di moda tutta italiana che da oltre 20 anni realizza capi conformati e accessori dallo stile inconfondibile, dedicati alla donna dalla 46 in poi che vuole sentirsi bella e a suo agio in ogni occasione. L’abbigliamento per donne curvy Elena Mirò offre capi che fasciano senza stringere, e possono essere utilizzati dalle occasioni più formali fino a quelle quotidiane.

Le taglie forti Elena mirò: le nuove collezioni

Dalla viscosa alla seta, passando per lino e cotone, Elena Mirò veste le donne curvy con la maestria del Made in Italy. Le nuove collezioni Elena Mirò hanno tagli morbidi e sinuosi, poggiano con dolcezza sulle curve esaltandole delicatamente, e sono molto versatili. Dal basic agli abiti da cerimonia, infatti, troverai sempre linee e colori sobri, fantasie perfette da abbinare con capi a tinta unita, e tagli classici che comunicano eleganza e voglia di piacersi. Le collezioni primavera estate Elena Mirò per questa stagione ci parlano di pantaloni attillati con fasce in vita, e deliziosi abiti al ginocchio o lunghi da indossare con sandali e borsa abbinati. E per i climi più freddi? Comfort e il massimo della comodità con i capi delle collezioni autunno inverno Elena Mirò: motivi etnici, con capi dal taglio diritto o drappeggiato, avvolgenti cappotti di taglio classico e imbottiti dalle allegre nuance pastello.

I vestiti Elena Mirò offrono l’outfit giusto per ogni occasione

Luxe Leisure, Essenziali, Smart Working: queste le categorie in cui sono suddivisi i vestiti Elena Mirò. Luxe Leisure è una selezione di capi perfetti per tutti i giorni: tagli ampi e forme avvolgenti caratterizzano queste selezioni. La linea Essenziali è dedicata ai capi basic, quelli indispensabili in ogni guardaroba e che spesso salvano l’outfit all’ultimo minuto. Pantaloni, top e gonne dai colori e dai tagli più green. Smart Working è una selezione dedicata all’eleganza anche per chi lavora da casa. Linee essenziali e giacche per sentirsi a proprio agio anche durante gli impegni più fitti.

Camicie e bluse: versatili e di classe

Le camicie e le bluse di Elena Mirò sono contraddistinte da un’eleganza sobria e si abbinano alla perfezione sia ai jeans per un’aria sbarazzina che ai capi formali come gonne longuette o pantaloni a sigaretta. Perfette sotto le giacche come sotto le felpe, sono lunghe o corte e impreziosite da dettagli vezzosi come paillettes e perline.

Top e t-shirt: perfetti sempre

Leggere, confortevoli, attuali: t-shirt e top Elena Mirò spiccano grazie alle fantasie floreali e ricami con stampe 3D: perfette per una passeggiata come per una giornata in casa.

Cappotti e giubbotti: eleganza e modernità

Classici o stravaganti, i cappotti e i giubbotti Elena Mirò vestono le donne curvy con stile. La scelta è davvero vasta. Dai giubbotti in denim reversibile ai trench in taffetà ultra-femminili, fino ai cappotti svasati. Belli da vedere e comodi da indossare.

Pantaloni Elena Mirò: scegli il tuo

Dritti, Skinny, a sigaretta, o larghi? Qualunque sia il modello dei pantaloni Elena Mirò, tutti i capi sono realizzati per valorizzare e donare eleganza. Tra i dettagli di stile: tessuti stretch, zip e bottoni nascosti, spacchi laterali.

Dove comprare Elena Mirò online?

Oltre ai punti vendita ufficiali di Elena Mirò in tutta Italia, è possibile acquistare questi deliziosi capi anche sugli e-commerce online. Si trovano infatti molti siti di vendita online Elena Mirò, su cui è possibile scegliere il capo giusto grazie alle immagini dettagliate, alle taglie a verificare e un servizio di assistenza clienti puntuale esperto e sempre disponibile. Molti di questi punti vendita online dispongono anche di negozi fisici, e sono gestiti da personal shopper con anni di esperienza alle spalle.

Condividi questo post