Come veste Elena Mirò

Da sempre sinonimo di fashion ed eleganza anche per le taglie più abbondanti, il marchio Elena Mirò ha fatto del connubio tra il comfort e bellezza la cifra stilistica delle proprie collezioni. Elena Mirò veste le donne curvy In Italia dagli anni’80, e negli anni il marchio ha affiancato con successo le trasformazioni della società e del ruolo e della donna, con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e ai gusti delle donne. I vestiti di Elena Mirò si possono acquistare online sul sito ufficiale oppure presso i rivenditori autorizzati. Spesso è possibile trovare ottime offerte grazie ai vestiti Elena Mirò in saldi.

Elena Mirò: la tabella taglie

I capi di Elena Mirò sono dedicati alle donne con taglie standard dalla 42 alla 58. Per scegliere la taglia perfetta per la propria costituzione, può essere utile consultare a scopo indicativo questa tabella:

NO SIZE

01

02

TAGLIE INTERNAZIONALI

XS

S

M

L

XL

XXL

TAGLIE ELENA MIRÒ

33

35

37

39

41

43

45

47

49

51

53

TAGLIE REGOLARI

 

ITALIA

42

44

46

48

50

52

54

56

58

60

62

FRANCIA

38

40

42

44

46

48

50

52

54

56

58

GERMANIA

36

38

40

42

44

46

48

50

52

54

56

INGHILTERRA

8

10

12

14

16

18

20

22

24

26

28

PORTOGALLO

33

35

37

39

41

43

45

47

49

51

53

SPAGNA

40

42

44

46

48

50

52

54

56

58

60

 

SENO

90

93

96

100

104

108

112

117

122

127

132

VITA

73

76

79

83

87

91

95

100

105

110

115

BACINO

98

101

104

108

112

116

120

125

130

135

140

Elena Mirò: vestiti dedicati alle donne di oggi

Quante volte capita di non trovarsi nelle taglie standard, o di non riuscire a raccapezzarsi tra le varie L, XL e XXL? Le donne dal fisico mediterraneo, con fianchi larghi, seno generoso e punto vita morbido, grazie alle taglie di Elena Mirò possono trovare ciò che cercano e sentirsi belle e apprezzate, con la certezza di abiti e accessori pensati specificamente per valorizzare le curve, dedicati a chi ama sedurre e apparire al meglio in ogni circostanza.
Nel corso degli anni, le collezioni di Elena Mirò si sono sempre reinventate per adeguarsi ai cambiamenti e alle esigenze delle donne dalle taglie generose. Le tendenze più recenti ci parlano di un abbandono delle definizioni: Elena Mirò si evolve e non è più soltanto “il marchio per le donne curvy” ma una vera e propria icona di stile dedicata alle donne e alle ragazze dalla taglia 42 alla 58. Una vera e propria rivoluzione, al passo con i tempi, in cui ciascuna taglia ha i suoi modelli di riferimento. Le nuove collezioni Elena Mirò, sempre mantenendo l’altissima qualità dei tessuti e l’eccellenza del Made in Italy per quanto riguarda le lavorazioni, seguono il passo della donna che cambia, sicura di sé a prescindere dai centimetri del punto vita o dalle sue misure. La donna che veste Elena Mirò è self confident, ignora gli stereotipi e i ruoli predefiniti si sente a suo agio in ogni situazione, grazie a un senso di identità ben preciso, radicato e forte, che va aldilà delle convenzioni.

FOTO

La Luxe Leisure Elena Mirò

Tra i nuovi arrivi di Elena Mirò e le collezioni 2021 spicca la linea Luxe Leisure, che coniuga estro e classe. I capi di questa linea sono stati pensati per la donna che vuole sempre sentirsi a proprio agio, senza rinunciare alla propria personalità. Dalle riunioni di lavoro in ufficio, allo smart working fino ai pomeriggi in giro, i capi Luxe Leisure sono versatili e confortevoli, con tagli casual, colori intramontabili, e tagli che offrono sempre il massimo della vestibilità. Composta soprattutto da capi versatili, questa linea comprende t-shirt, top, giubbotti e tute comode ed eleganti.

Le casacche eleganti Elena Mirò: per farsi notare con stile

La linea Luxe Leisure, ma in generale tutta la collezione di maglie Elena Mirò per questa stagione, presenta casacche e top davvero irresistibili, con scollo a V, tondo o a barchetta, perfette come sotto giacca nelle giornate di lavoro o per impreziosire un paio di jeans nel tempo libero. I materiali vanno dalla viscosa alla mussola di cotone, fino al pratico e fresco jersey. I modelli comprendono t-shirt lunghe, eleganti canotte a cui abbinare maxi cinture, top con maniche a kimono, I dettagli di stile delle casacche ci parlano di cristalli, lavorazioni a punti links, ricami e applicazioni vezzose come il pizzo sulle maniche.

I pantaloni Elena Mirò: comodità e seduzione

 Dai pantaloni crop ai sempreverdi tali a sigaretta, le nuove collezioni Elena Mirò comprendono un'ampia gamma di tessuti e modelli che vestono le donne con il massimo del comfort e della versatilità, grazie a colori classici per tutti i giorni e delicate fantasie floreali per festeggiare l’arrivo della primavera. Per le più eleganti. I pantaloni gessati fluidi, che cadono morbidi ai piedi, e i bellissimi pantaloni in jersey elasticizzato, perfetti per essere abbinati a camiciole dai colori neutri. Ma Elena Mirò non è soltanto linee comode o “da signora”: la collezione di jeans, ad esempio, prevede modelli cropped molto giovanili, con risvolti e lunghezza alla caviglia, bordi a contrasto e vestibilità eccezionale, così come modelli leggeri in denim, dal taglio classici e dai filetti orizzontali, che stanno bene sia con accessori formali che con un paio di sneakers.

Gli abiti da cerimonia Elena Mirò

È davvero difficile scegliere un modello preferiti degli abiti eleganti Elena Mirò. Pensati per cerimonie, eventi e momenti speciali, questi abiti fasciano senza evidenziare e cadono alla perfezione, permettendo a ogni donna di esprimere la propria personalità grazie all’ampia scelta di colori e stili. Tessuti preziosi come georgette, shantung, lino; accessori in tinta come le stole, da portare drappeggiate intorno ai gomiti, linee essenziali e svasate. Ma ciò che rende davvero speciali i vestiti di Elena Mirò sono gli accorgimenti interni. Tra questi, doppio corpino di tessuto che fascia e slancia, le zip sul fianco, tagli ergonomici che seguono le curve e rendono bellissime tutte le figure, aldilà della taglia. Per un cocktail, una cena o un evento mondano, c’è davvero molta scelta di abiti da cerimonia per taglie forti sul catalogo Elena Mirò.

FOTO

I cappotti Elena Mirò

Che si tratti di uno sbarazzino giubbotto in denim o di trench svasato impossibile da ignorare, la collezioni di cappotti e giubbotti Elena Mirò veste con stile in ogni occasione. I capi più casual comprendono giubbotti stampati, anche in versione reversibile, e pratici giubbini svasati dai colori tenui o sgargianti come il rosso, perfetti per la prima brezza fresca delle serate estive come per una improvvisa giornata di pioggia. Anche qui dettagli di assoluta eccellenza, come le coulisse regolabili sulla parte posteriore, i cappucci staccabili, e i bottoni automatici nascosti. I capi più eleganti e formali comprendono invece deliziosi trench con dettagli a contrasto, in cotone o in taffetà, che completano alla perfezione un outfit scanzonato come il più elegante dei tailleur.

Elena Mirò abbigliamento: scegli come essere te stessa

Ogni capo è realizzato con cura ed attenzione, e con accorgimenti sartoriali che slanciano la figura, delineano le curve senza appesantire e fin dal primo istante trasmettono un’immagine di bellezza universale e senza tempo. Non soltanto per le donne curvy quindi, ma per tutte le donne di tutte le costituzioni e le generazioni che amano la propria femminilità e non hanno paura di dimostrarlo.

Condividi questo post