Ogni donna, indipendentemente dalla sua taglia ed il suo peso, ha il diritto di vestire in modo comodo seguendo lo stile che preferisce: elegante, fashion, trendy o urban style. Partendo da questo presupposto è nato Donna Più, il negozio di riferimento per donne curvy nel cuore di Merate. Portiamo avanti con grande passione quest'attività da ben 4 generazioni offrendo alle nostre clienti abiti dalle taglie comode e conformate che valorizzano le forme e la femminilità di ogni donna. La nostra proposta è molto ampia e variegata grazie alle collaborazioni con le principali case di moda del settore. Tra queste spicca Mirella Matteini, un brand che ha fatto della qualità e della creatività i suoi punti di forza.

Mirella Matteini: il brand che valorizza ogni donna

Mirella Matteini punta tutto sull'eleganza e sullo stile ricercato "made in Italy" ed ogni collezione nasce dall'estro dei maestri artigiani e dallo studio dei principali trend del momento per dare vita a capi unici ed originali. La cura dei dettagli ed una grande attenzione dei particolari a metà tra passato e presente sono i principali punti di forza del marchio che crea uno stile unico e sospeso tra elementi vintage e moderni. Mirella Matteini propone una paletta infinita di colori capaci di sedurre ogni donna e di offrirle diversi outfit che si adattano perfettamente ad ogni esigenza.

Collezione Lei di Mirella Matteini per le taglie comode

Mirella Matteini vuole rivolgersi a tutte le donne e per questo motivo ha lanciato la collezione Lei, dedicata esclusivamente alle donne curvy che vogliono sentirsi belle e che "osano" con le loro curve generose senza rinunciare alla classe ed allo stile. La collezione si basa sui valori tipici del brand come: alta artigianalità rigorosamente "made in Italy", attaccamento alla propria storia ed alle proprie tradizioni con apertura verso i cambiamenti, ricerca della creatività e amore per la bellezza. Le collezioni Mirella Matteini hanno uno stile ben riconoscibile caratterizzato da un mood "urban chic" estremamente femminile.

La collezione primavera/estate 2019 di Mirella Matteini

Abbiamo già allestito le nostre vetrine con la nuova collezione primavera/estate 2019 di Mirella Matteini per essere sempre al passo coi tempi e fornisce alla nostra clientela una proposta fresca ed aggiornata. I capi della collezione sono adatti a vestire la donna con fascino ed eleganza in tutte le occasioni: dagli appuntamenti di lavoro agli aperitivi con le amiche, dal tempo libero ad una giornata in famiglia fino ad un'uscita romantica. La nuova collezione p/e 2019 Mirella Matteini infrange ogni regola secondo un principio semplice: vestire con la massima libertà secondo il proprio stile e le proprie preferenze.

La pailette cromatica è ampia ed offre soluzioni diverse per ogni stile e personalità con vari colori che spaziano dal verde bandiera al rosa pesca. La linea si caratterizza per una leggerezza che cade soavemente su mini dress a sacco dai fiori stilizzati e fantasie macro su pantaloni dalla linea asimmetrica. La collezione ripropone una femminilità semplice ed elegante capace di esaltare e valorizzare le curve di ogni donna con uno stile moderno, dove i colori e le linee sono i protagonisti di ogni collezione.

Donnapiù

Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5
23807 Merate - Italia

+39 039 9270167

info@donna-piu.it