Donna Più è un negozio di Merate che ha saputo conquistarsi la fiducia delle proprie clienti grazie ad un servizio di "personal shopper" estremamente competente e professionale ed un'offerta sempre aggiornata e costante. Ci avvaliamo della collaborazione di numerosi brand partner che rappresentano l'eccellenza non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Le nostre collezioni sono orientate verso le donne curvy che hanno il desiderio di vestire in modo comodo, versatile e fashion in ogni momento della giornata. In prossimità della stagione estiva stiamo allestendo le nostre vetrine con le nuove collezioni autunno/inverno 2019/20 dei principali brand di moda tra cui spicca Lidea by Maryan Mehlhorn.

La collezione Lidea di Maryan Mehlhorn

La collezione Lidea di Maryan Mehlhorn è una linea con una spiccata specializzazione sui bikini e sui costumi mare con coppe differenziate ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. L'eccellente qualità dei tessuti e dei materiali garantisce uno stile delicato, estroverso, brioso e glamour per vestire sulla spiaggia comode e con un tocco di stile. Grazie al "matrimonio" con Maryan Mehlhorn siamo in grado di soddisfare le richieste e le esigenze di una clientela sempre più esigente che vuole essere protagonista in prima persona del suo look e dei suoi outfit.

I fiori all'occhiello della collezione Lidea sono i costumi interi caratterizzati da tessuti di eccellente qualità che assicurano il massimo comfort e vestibilità in ogni situazione. C'è una grande varietà di modelli disponibili con coppe calibrate, lavorazioni e applicazioni originali e pregiate, body shaping e fantasie camouflage. Da un punto di vista tecnico i materiali vengono scelti con estrema attenzione per offrire ogni livello di supporto.

I 3 livelli di supporto dei costumi della collezione Lidea

Le coppe sono disponibili dalla A alla H e vengono suddivise in 3 livelli di supporto per garantire la massima vestibilità ad ogni esigenza: Light, Medium ed Extra. Il livello Light rappresenta il "beachwear" perfetto per le taglie più piccole con tagli sexy e giovanili; il livello "Medium" assicura una perfetta vestibilità ai tagli classici con scollature moderate e materiali funzionali; infine il taglio "Extra" offre coperture nelle coppe e cinghie comode per taglie molto ampie con soluzioni di rivestimento ottimizzate per offrire il massimo comfort e supporto possibile. Per completare l'outfit da spiaggia sono disponibili anche abiti, kaftani e copricostume da indossare in qualunque momento della giornata per un look brioso, frizzante e colorato.

Donnapiù

Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5
23807 Merate - Italia

+39 039 9270167

info@donna-piu.it