Donna Più è un negozio di Merate dedicato alle donne curvy gestito da Iolanda e Fabrizio Perego, due fratelli che condividono la passione per la moda e per il vestire bene. Insieme hanno aperto il negozio nel 1997, forti di una consolidata tradizione di famiglia lunga 4 generazioni. Le nostre porte sono aperte a tutte le clienti che amano vestire bene e con classe senza rinunciare al comfort ed alla praticità. Abbiamo consolidato il nostro marchio nel corso degli anni grazie a diversi rapporti di partnership avviati con i principali brand del settore. Tra questi spicca Pango, azienda che ha dato vita a diversi brand come Gaia Life interamente dedicato al mondo curvy.

La filosofia della collezione Gaia Life

Gaia Life è una collezione nata per soddisfare tutte le diverse esigenze e necessità del corpo femminile, offrendo linee comode fino alla taglia 59 con un attento sviluppo alla conformazione specifica "plus size". La vestibilità morbida segue sinuosamente le curve esaltando la femminilità delle forme. Altro punto imprescindibile per la linea Gaia Life è il "multitarget", inteso come proposta sempre più varia per accontentare le richieste esigenti della donna che vive in una società in continua evoluzione. Il corpo e la mente femminile cambiano e si evolvono col tempo, quindi per essere sempre al passo con le nuove tendenze di moda il brand punta ad assecondare i vari cambiamenti di una donna proponendo collezioni aggiornate ed in linea con il suo benessere.

Cosa offre Gaia Life?

La linea Gaia Life è interamente dedicata al mondo curvy ed è pensata e disegnata per rispondere alle esigenze di una donna dalle forme morbide dal look multifunzionale e versatile. La cura dei particolari e l'elevata vestibilità sono caratteristiche tipiche della linea Gaia Life che veste la donna moderna che ama uno stile pratico, originale e personalizzato. La creatività degli outfit permette di creare uno stile diverso per affrontare ogni momento della giornata o gli eventi più importanti. Le clienti possono scegliere tra un look easy e casual per il tempo libero, un look city collection per le diverse situazioni della vita quotidiana o un look più sofisticato ed elegante per le special ceremony o le occasioni speciali.

La nuova collezione autunno/inverno 2019/20 Gaia Life

Presso il negozio Donna Più è possibile ammirare l'intera collezione autunno/inverno 2019/20 Gaia Life, appena "sfornata" per le nostre clienti desiderose di conoscere i nuovi outfit per l'imminente stagione autunnale ormai alle porte. L'energia dell’autunno esplode in tutti i colori della collezione Gaia Life che punta a sfumature accese e sgargianti come il giallo ocra e il blu cina capaci di dare un tono brioso, sbarazzino ma allo stesso tempo elegante ad ogni outfit. In alternativa ci sono il bianco, il nero ed il grigio "city life", colori ideali per affrontare nel migliore dei modi tutte le sfide della vita urbana frenetica e convulsa.

Le nostre clienti possono combinare i loro outfit contando sull'ausilio e sulla consulenza del nostro staff esperto, qualificato e competente. Linee semplici, dettagli ricercati, tagli eleganti e stili etnici sono tra le principali caratteristiche della nuova collezione Gaia Life destinata alle donne che amano esprimere il loro stile con un abbigliamento vivace, elegante e colorato.

Donnapiù

Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5
23807 Merate - Italia

+39 039 9270167

info@donna-piu.it