Donna Più è il negozio di Merate punto di riferimento per le donne dalle taglie comode. La nostra proposta di abbigliamento è frutto di un'attenta selezione che si svolge dietro le passerelle delle sfilate e dietro le quinte. Forti di una lunga tradizione di famiglia, puntiamo ad offrire un servizio completo qualitativamente e quantitativamente presentando le collezioni dei migliori brand di moda.

Il partenariato con Elena Mirò

Il nostro negozio col tempo ha conquistato e fidelizzato sempre più clienti grazie a collaborazioni e partnership con i più importanti brand sul mercato nazionale ed internazionale che hanno dato lustro e prestigio al nostro marchio. Tra le nostre più autorevoli collaborazioni c'è quella con Elena Mirò, marca italiana di pret-à-porter dedicata alle donne curvy.

La nuova collezione autunno/inverno 2019/20 di Elena Mirò approda al negozio Donna Più

Con grande orgoglio siamo lieti di annunciare l'arrivo nel nostro negozio della nuova collezione autunno/inverno 2019/20 di Elena Mirò che offre la massima vestibilità dei capi per valorizzare ogni donna con un look contemporaneo, raffinato e sempre nuovo. La collezione punta ad esaltare le taglie forti con dettagli movimentati, asimmetrie e giochi cromatici per esaltare le curve femminili. I tessuti, morbidi e delicati, sono stati scelti appositamente per scivolare sinuosamente sulla figura assicurando uno stile molto ricercato e curato nei particolari. Dettagli di tendenza, richiami etnici ed esotici ed ispirazioni "nightwear" danno vita ad uno stile brioso, colorato e frizzante sia per la sera che per il giorno.

Le novità dei capi di abbigliamento della collezione autunno/inverno 2019/20 di Elena Mirò

Donna Più presenta la nuova collezione Elena Mirò disponendo i capi di abbigliamento con creatività nelle vetrine per stimolare la fantasia delle clienti che possono inventare i loro outfit.

Tra gli abiti risaltano le fantasie animalier e le stampe in raso, mentre i velluti per uno stile chic ed elegante. Tra i vestiti della nuova collezione Elena Mirò sono disponibili diversi tagli ad A che esaltano e valorizzano la figura "plus size". I maxi abiti lunghi ed i completi a due pezzi con gilet lunghi abbinati rappresentano la scelta perfetta per incontri formali e di classe.

Tra le maglie spiccano eleganti bordi in pizzo e applicazioni di perline e paillets, maglie in jacquard e rigate per la linea più sportiva, per le t-shirt un fantastico tulle stampato fondo nero con fantasie floreali.

Uno dei principali fiori all'occhiello della collezione a/i 2019/20 di Elena Mirò è il giaccone in tessuto dal taglio classico, che dà un tono molto distinto unito al massimo comfort. In alternativa ci sono i piumini reversibili stampati, mentre per chi ama look più sportivi ci sono i parka con cappuccio nelle tonalità verde militare, per le giacche in tessuto spicca uno splendido scozzese con delle tonalità di giallo.

Le gonne Elena Mirò presentano tratti lunghi, a plissè. Sono disponibili anche modelli più sobri come gonne tubino con spacco laterale. Ampia e variegata anche la proposta di pantaloni che presenta modelli a palazzo, modelli skinny, jeans particolareggiati con fondo zampato.

La firma di Vanessa Incontrada

Il nostro negozio ospita anche la "capsule collection" di Vanessa Incontrada all'interno della collezione Elena Mirò, ispirata al mondo vintage. Gli abiti lunghi dal fascino retrò sono impreziositi da stampe foulard e animalier che richiamano gli anni '50. Tra le altre proposte spiccano il vestito nero in velluto, la tunica della linea ad impero che si allarga lungo la silhouette così da non evidenziare i fianchi e l'elegantissimo tailleur galles. Le nostre porte sono aperte a tutte le clienti che vogliono conoscere la nuova collezione Elena Mirò con l'ausilio del nostro staff competente e qualificato.

Donnapiù

Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5
23807 Merate - Italia

+39 039 9270167

info@donna-piu.it