Donna Più nasce nel cuore di Merate, in provincia di Lecco, e punta a soddisfare le esigenze delle donne curvy dalle taglie comode. Amiamo cogliere le nuove suggestioni con un occhio sempre vigile ai tessuti, alle rifiniture ed alla vestibilità. Nel corso degli anni abbiamo conquistato e fidelizzato sempre più clienti grazie ad una proposta giovane, trendy ed alla moda ed un catalogo in continuo aggiornamento per essere sempre al passo coi tempi. Le nostre vetrine espongono i capi d'abbigliamento dei principali marchi di moda sul mercato ed annoveriamo tra i nostri più prestigiosi partner Charmline, un brand dedicato alla linea "beachwear" per le donne curvy.

Cosa offre l'universo Charmline

Charmline è un brand altamente qualificato e specializzato nella realizzazione e la produzione di costumi shapewear per le donne dalle taglie forti. La linea si concentra prevalentemente sui costumi interi che grazie all'utilizzo di cuciture, tessuti tecnici e varie colorazioni modellano perfettamente la silhouette ricreando forme sinuose, affusolate ed armoniose. Sono disponibili diversi livelli di shapewear che si adattano in base alle esigenze ed alle necessità di ogni donna. Charmline offre un look confortevole ma allo stesso tempo raffinato e femminile senza rinunciare ai piaceri della vita. Secondo la filosofia del brand ogni donna deve sentirsi libera di vestire come vuole e dove vuole, anche sulla spiaggia, puntando ad una linea di costumi apprezzabili da un punto di vista estetico ed estremamente comodi. Partendo da questi presupposti è nata la nuova collezione estate Charmline 2019, disponibile nelle vetrine del nostro negozio Merate.

La collezione estate 2019 Charmline: costumi per tutti i gusti

La collezione estate 2019 Charmline propone costumi da bagno alla moda, curati in ogni minimo dettaglio e disponibili in varie colorazioni per rispecchiare il carattere e personalizzare lo stile di ogni donna. I costumi griffati Charmline raccontano la voglia di spensieratezza in attesa della bella stagione in un'esplosione di colori e di design moderni e trendy. I personal shopper di Donna Più forniscono una valida consulenza nella scelta del costume in grado di mettere in risalto i punti di forza di ogni donna e nascondere i piccoli difetti.

L'offerta della collezione estate 2019 Charmline è molto ampia e variegata e comprende: costumi a pois, colorati, vellutati, a righe, a tinta unica, con stampe briose e vivaci, con disegni geometrici e dettagli seducenti. Ogni donna può vestire con la massima libertà dando un tocco personale ad ogni outfit in modo seducente e comodo sulla spiaggia. I tessuti ed i colori sono particolarmente accattivanti e spaziano tra vari stili per un'estate gioiosa e sbarazzina. Al costume intero, diventato un "must" anche tra le giovanissime, si può associare un vasto assortimento di abiti copricostume disponibili in vari tessuti e colorazioni.

Charmline è un brand capace di anticipare la moda proponendo modelli inediti e per questo motivo l'abbiamo scelto come nostro partner, così da offrire collezioni sempre all'avanguardia capaci di vestire le nostre clienti con un design di grande stile e ricercatezza dei particolari. Le porte di Donna Più sono aperte a tutte le donne che vogliono rinnovare il loro stile con un look fresco, brioso e frizzante per accogliere l'estate nel migliore dei modi.

Donnapiù

Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5
23807 Merate - Italia

+39 039 9270167

info@donna-piu.it