negozio_galleryDonna Piu’ e’ il nuovo punto vendita che la famiglia Perego ha aperto a Merate nel 1997, affiancando il negozio di Calco, Perego Abbigliamento.
Donna Piu’ e’ il punto di riferimento per le signore che desiderano vestire comodamente, indossando capi dalla taglia 46 alla 68 mantenendo sempre un look curato e ricercato. L’assortimento è vasto, tant’è vero che nel 2004 la superficie di vendita del negozio è raddoppiata offrendo una scelta ancora più ampia, sia nell’abbigliamento che nell’intomo e moda-mare. I marchi trattati sono tra i piu’ conosciuti ed apprezzati: Persona, Marina Sport, Elena Mirò, Gaia, Domina, Dominew, Francesca by Sottini, Je t’Alene. Per l’intimo Felina e Felina Conturelle. Per la moda-mare Charmline body control, Maryan Melhlhorn, Lidea.

Grazie all’esperienza dei titolari, la famiglia Perego lavora nel settore dell’abbigliamento ormai da quattro generazioni, e ad un personale qualificato, la clientela riuscira’ a valorizzare il proprio corpo e personalita’, sia nelle occasioni importanti che in ogni momento della giornata.

DONNA PIU’
Centro “Le Piazze” (fronte ospedale di Merate) – Merate 23807 (LC)
Via Momolo Bonfanti Palazzi, 5 – 23807 Merate